Baxi è sempre più vicina ai professionisti

//Baxi è sempre più vicina ai professionisti

Baxi ha messo a punto 3 nuovi strumenti dedicati ai progettisti e installatori.

L’obiettivo è aiutarli a fornire ai loro clienti soluzioni sempre più  efficaci e performanti.

Cascate in BIM: Sono disponibili sulla piattaforma bimobject.com le caldaie ad alta potenza per applicazioni commerciali: Luna Duo-tec MP+, Power HT+, Power HT-A e Power HT e sistemi in cascata Luna Duo-tec MP+. Grazie a questa novità, progettisti e termotecnici avranno uno strumento potente per ottimizzare le fasi di progettazione. Il Building Information Modeling, infatti, è una tecnologia ideata per coniugare le caratteristiche tecniche dell’edificio con la rappresentazione grafica dei prodotti arricchita da tutte le specifiche del prodotto visualizzato.

Preventivatore: Baxi mette a disposizione dei suoi professionisti uno strumento che consente di creare in totale autonomia il preventivo, scegliere l’impianto più idoneo a ogni tipo di esigenza o avere a disposizione la lista dei materiali. Il preventivatore è disponibile sul sito ufficiale www.baxi.it, nella sezione dedicata del menù Baxi per professionisti. Nel software sono già caricate 300 configurazioni di preventivo. Il progettista potrà salvare il preventivo, personalizzarlo e creare così un archivio storico, immediatamente consultabile, che contiene codici, quantità, accessori, disegni tecnici e schemi d’impianto.

Baxi On the go: Baxi On the go è la nuova app che permette di avere sempre con sé tutta la documentazione Baxi. Si può scaricare sia su smartphone che tablet consentendo la consultazione di cataloghi, listini, manuali e certificazioni. Questo strumento è utile per ricevere aggiornamenti. Il professionista può scaricare in qualunque momento i documenti e condividere le informazioni.

Prova l'App gratuita di Baxi

Cataloghi, certificazioni e moduli aggiornati sempre con te!