Estensione di garanzia

Baxi, in collaborazione con la rete dei Centri di Assistenza tecnica (CAT) autorizzati, presenta il Programma BAXIpiù, la nuova proposta che estende a 5 anni la garanzia della vostra caldaia murale,  assicurandovi così un lungo periodo di comfort e totale serenità, al riparo da qualsiasi spesa imprevista.

immagini_areaBaxiperTe5

Attivazione del programma BAXIpiù

L’attivazione del Programma  BAXIpiù è facile, rapida e può essere richiesta al CAT autorizzato Baxi  direttamente alla Prima Accensione e comunque non oltre i 18 mesi successivi.
Oltre al Programma BAXIpiù, il CAT Baxi vi proporrà il piano di Manutenzione Periodica più idoneo per le vostre esigenze.

La Manutenzione Periodica è resa OBBLIGATORIA dalla normativa vigente in tema di sicurezza degli impianti termici, risparmio energetico e limitazione delle emissioni inquinanti, e deve essere condotta esclusivamente da operatori abilitati in possesso dei requisiti tecnico-professionali previsti dalla Legge 46/90.

CAT autorizzati

Solo i CAT autorizzati  possono attivare il Programma BAXIpiù. Ricerca Centro Assistenza Tecnica (cliccando qui)

immagini_areaBaxiperTe2

Per maggiori informazioni: rivolgiti al CAT autorizzato più vicino:

• consultando l’elenco dei CAT autorizzati tramite la funzione Ricerca Centro Assistenza Tecnica autorizzato (cliccando qui)
• chiamando il nostro Servizio Clienti allo +39 0424/517800. (Il servizio è attivo, 24 ore al giorno, 7 giorni la settimana, durante tutto l’anno, festività comprese)

oppure scrivi a: servizioclienti@baxi.it

Prova l'App gratuita di Baxi

Cataloghi, certificazioni e moduli aggiornati sempre con te!