BAXIPiù Estensione Garanzia

/BAXIPiù Estensione Garanzia

Caratteristiche

Il programma BAXIPiù abbinato alla promozione “PROTETTI PER 7 ANNI!”, ti permette di estendere gratuitamente la garanzia della tua caldaia a condensazione.

  • il Programma può essere attivato esclusivamente dalla Rete Service autorizzata
  • E’ riservato alle caldaie murali a condensazione Baxi di potenza nominale inferiore ai 35 kW, installate singolarmente e con targa matricola 2017 (esclusi i modelli Prime, Luna3 Avant+, Duo-tec Compact e caldaie alta potenza) e asservite ad impianti realizzati in conformità alla normativa e legislazione vigenti.
  • L’estensione gratuita si applica alle caldaie acquistate tra il 1/03/2017 e il 30/09/2017
  • Il Programma è attivabile entro e non oltre il 31/12/2017.
  • L’attivazione è subordinata alla sottoscrizione di un Contratto di Manutenzione Programmata, che la Rete Service autorizzata Baxi proporrà all’Utente contestualmente alla prima accensione della caldaia. La durata del Contratto di Manutenzione Programmata è fissata in anni 7, con canone corrisposto annualmente in occasione degli interventi di manutenzione periodica.

Altre informazioni

  • Durante i primi 2 anni valgono integralmente le condizioni proprie della Garanzia Convenzionale Baxi riportate sul Certificato di Garanzia, mentre, nei 5 anni supplementari, l’Utente avrà il diritto alla fornitura GRATUITA delle parti di ricambio riconosciute difettose in base alle clausole della Garanzia Convenzionale Baxi. Le prestazioni aggiuntive, ivi compresi i costi della manodopera, saranno soggette alle condizioni del Contratto di Manutenzione programmata sottoscritto dall’Utente.
  • L’eventuale interruzione del Contratto di Manutenzione programmata determina l’immediata sospensione della presente estensione di Garanzia. Qualora l’interruzione del Contratto di
  • Manutenzione sia dovuta a cause imputabili alla Rete Service autorizzata Baxi, sarà cura di Baxi SpA proporre all’Utente un’alternativa per la stipula di un nuovo Contratto di Manutenzione programmata e riattivare così, senza alcun costo aggiuntivo, l’estensione di Garanzia. Interruzioni del Contratto di Manutenzione programmata decise unilateralmente dall’Utente, determineranno la revoca immediata del prolungamento di garanzia e non daranno il diritto al rimborso, né totale, né parziale, di quanto già versato.

Rete Service autorizzata Baxi

Solo la Rete Service autorizzata  Baxi può attivare il Programma BAXIPiù

Clicca qui per conoscere il Centro Tecnico Autorizzato Baxi  più vicino a te.

Per maggiori informazioni: contatta il nostro Servizio Clienti allo +39 0424/517800 (Il servizio è attivo, 24 ore al giorno, 7 giorni la settimana, durante tutto l’anno, festività comprese*) o tramite email: servizioclienti@baxi.it

(*) Al di fuori degli orari di ufficio, il risponditore è attivo in modalità automatica per la ricerca della Rete Service Baxi.)

Prova l'App gratuita di Baxi

Cataloghi, certificazioni e moduli aggiornati sempre con te!