BAXIPiù Professional

/BAXIPiù Professional

Programma BAXIPiù Professional

Baxi, in collaborazione con la sua Rete Service autorizzata presenta la nuova proposta che estende fino a 10 anni la Garanzia Convenzionale della caldaia / sistema di alta potenza (potenza nominale superiore ai 35 kW), assicurando così un lungo periodo di comfort e totale tranquillità, al riparo da qualsiasi spesa imprevista. La Rete Service autorizzata Baxi è l’unica abilitata alla vendita ed attivazione del programma.

Comfort senza pensieri: la caldaia è controllata 1 volta all’anno (salvo periodicità più restrittive imposte dalla normativa vigente) dalla Rete Service autorizzata Baxi garantendo un funzionamento ottimale del generatore secondo le prescrizioni Baxi e le normative vigenti.

Maggior risparmio: l’adesione a BAXIPiù Professional consente un miglioramento dell’efficienza energetica del sistema grazie alla manutenzione periodica e quindi maggior risparmio.

Solo ricambi originali: la Rete Service autorizzata Baxi utilizzerà esclusivamente ricambi originali e garantiti per tutta la durata del programma. Il costo dei ricambi sostituiti in garanzia è coperto da Baxi per l’intera durata del programma.

Interventi in meno di 24h La Rete Service autorizzata Baxi si impegna ad intervenire presso l’utenza entro 24 ore dalla chiamata durante tutto l’anno ad esclusione di domeniche e festivi.

Pacchetti

Il programma di estensione di garanzia BAXIPiù Professional, si compone di 3 formule per soddisfare diverse esigenze:

  • Formula 10 anni
    La formula comprende: 10 anni di garanzia (8 aggiuntivi ai 2 convenzionali) su tutti i componenti della caldaia. A partire dal 3. anno verrà riconosciuto solo il pezzo di ricambio non i costi di chiamata e di manodopera. A partire dal 5. anno verrà riconosciuto solo ed esclusivamente lo scambiatore di calore primario, non i costi di chiamata e di manodopera.
  • Formula 5 anni
    La formula comprende: 5 anni di garanzia (3 aggiuntivi ai 2 convenzionali) su tutti i componenti della caldaia. A partire dal 3. anno verrà riconosciuto solo il pezzo di ricambio non i costi di chiamata e di manodopera.
  • Formula 5+
    È possibile attivare la formula 5+ entro 6 mesi dalla scadenza del 5 anno e la durata massima è 10 anni (formula 5 anni + formula 5+). La formula comprende: ulteriori 5 anni di garanzia solo sullo scambiatore di calore primario per il quale verrà riconosciuto solo il pezzo di ricambio, non i costi di chiamata e di manodopera.

Rete Service autorizzata Baxi

Solo la Rete Service autorizzata  Baxi può attivare il Programma BAXIPiù Professional. 

Per maggiori informazioni: contatta il nostro Servizio Clienti allo +39 0424/517800 (Il servizio è attivo, 24 ore al giorno, 7 giorni la settimana, durante tutto l’anno, festività comprese*) o tramite email: servizioclienti@baxi.it

(*) Al di fuori degli orari di ufficio, il risponditore è attivo in modalità automatica per la ricerca della Rete Service Baxi.)

Prova l'App gratuita di Baxi

Cataloghi, certificazioni e moduli aggiornati sempre con te!