Cinque buoni motivi

/Cinque buoni motivi
immagini_areaBaxiperTe2

Ci sono 5 buoni motivi per rivolgersi ad un Centro di Assistenza Tecnica (CAT) autorizzato Baxi.

1. PRIMA ACCENSIONE GRATUITA:contattando il CAT Baxi più vicino, riceverete in tempi rapidi la visita di un tecnico specializzato che, GRATUITAMENTE, avvierà il vostro impianto provvedendo a tutte le verifiche di sicurezza previste dalla normativa vigente. A controlli ultimati, certificherà il buon esito degli accertamenti attivando la Garanzia Convenzionale Baxi.  Potete trovare il CAT autorizzato più vicino:
• consultando l’elenco dei CAT autorizzati tramite la funzione Ricerca Centro Assistenza Tecnica autorizzato (cliccando qui)
• chiamando il nostro Servizio Clienti Tel: +39 0424/517800  (Il servizio è attivo, 24 ore al giorno, 7 giorni la settimana, durante tutto l’anno, festività comprese)

2. MANUTENZIONE PROGRAMMATA: i CAT autorizzati Baxi vi offriranno la possibilità di attivare un Contratto di Manutenzione Programmata. La manutenzione periodica, prescritta dalla legislazione vigente e richiesta dalle eventuali polizze assicurative,  è il modo migliore per mantenere un impianto sicuro ed efficiente, assicurando costantemente rendimenti elevati e limitate emissioni inquinanti.

3. GARANZIA 5 ANNI: i CAT autorizzati sono gli unici operatori riconosciuti ed abilitati da Baxi  ad attivare il Programma BAXIpiù  che, abbinato ad un Contratto di Manutenzione Programmata, estende a 5 anni la garanzia della vostra caldaia murale, assicurandovi così un lungo periodo di comfort e totale serenità, al riparo da qualsiasi spesa imprevista.
Per maggiori informazioni consultate il CAT Baxi della vostra zona di residenza  (cliccando qui) il quale è a vostra completa disposizione per attivare l’Estensione della Garanzia oppure per fornirvi qualsiasi ulteriore chiarimento in merito

4. CONOSCENZA E PROFESSIONALITA’: tutto il personale tecnico dei CAT Baxi è in possesso dei requisiti tecnico-professionali richiesti dalle Leggi e Normative vigenti, partecipa con regolarità a corsi di addestramento ed aggiornamento tecnico presso il Centro di Formazione BAXI L@B. (scopri maggiori dettagli su BAXI L@B)
I CAT autorizzati arrivano così a conoscere  meglio di chiunque altro i prodotti Baxi e sono in grado di suggerire le soluzioni applicative più appropriate in funzione delle vostre esigenze di comfort e di risparmio energetico.

5. QUALITA’ E CONVENIENZA: i CAT autorizzati offrono un servizio di qualità assoluta al giusto prezzo, con  prestazioni sempre conformi alla regola dell’arte e, nel caso sia necessaria la sostituzione di un componente, si avvalgono esclusivamente di ricambistica originale Baxi, al fine di mantenere inalterate nel tempo le caratteristiche prestazionali e di sicurezza della vostra caldaia

Logo_top_service_sito

Baxi inoltre offre una rete di CAT Topservice. Il CAT Topservice è un Centro di Assistenza Tecnica Autorizzato che ha deciso di dedicare oltre ai servizi offerti dalla rete Service Ufficiale, un supporto aggiuntivo  pensato per sostenere i professionisti del settore (installatori) della sua zona. Se vuoi saperne di più clicca qui

Prova l'App gratuita di Baxi

Cataloghi, certificazioni e moduli aggiornati sempre con te!