Light Commercial: il design incontra la performance

//Light Commercial: il design incontra la performance

Il design incontra la performance grazie alla nuova linea Light Commercial di Baxi.

Questi nuovi climatizzatori presentano infatti una classe energeticain A++ in raffrescamento e A+ in riscaldamento e tre tipologie di unità interne per soddisfare le esigenze di ogni ambiente.

Pensate per l’installazione in uffici, palestre, sale riunioni e ambienti commerciali in generale, queste unità oltre ad essere efficienti dal punto di vista energetico, riescono a garantire il comfort grazie a un livello di rumorosità tra i più bassi del mercato.

Le principali caratteristiche sono:

Ricca gamma di funzioni per un controllo totale, anche con lo smartphone. Per le unità interne a cassetta e a pavimento/soffitto viene fornito un telecomando con display a cristalli liquidi, mentre per i modelli canalizzati viene fornito un telecomando a filo a parete. La gestone fuori casa è possibile grazie all’App Air Connect e il modulo wi-fi che consentono di programmare, gestire e impostare i numerosi parametri disponibili, attraverso smartphone e tablet (iOs o Android).

Utilizzo di aria primaria. Nei modelli a cassetta e canalizzati mono split è possibile utilizzare (di serie) il 30% di aria primaria per il funzionamento, garantendo un ambiente più sano e più salubre.

Massima libertà per le installazioni multi split. Un’unica unità esterna può gestire fino a 5 unità interne di qualsiasi tipologia (a parete, a cassetta, canalizzate o pavimento/soffitto). Ciò riduce gli spazi esterni necessari, preservando comunque un controllo totale del comfort perché ogni terminale interno viene gestito singolarmente.

Prova l'App gratuita di Baxi

Cataloghi, certificazioni e moduli aggiornati sempre con te!