Un poker di energie per i sistemi ibridi e in pompa di calore Baxi

//Un poker di energie per i sistemi ibridi e in pompa di calore Baxi

Baxi ha realizzato CSI E : il sistema ad incasso in pompa di calore con integrazione solo elettrica. Sono due le tipologie a disposizione

CSI IN Idro E, con pompa di calore aria-acqua monoblocco inverter (PBM-i+ da 6 e 10 kW) e CSI IN Split E, con pompa di calore aria-acqua splittata inverter (AWHP MR da 6, 8 e 11 kW). Grazie alle tecnologie impiegate, questi sistemi sono in grado di fornire riscaldamento, raffrescamento e acqua calda sanitaria; nel caso di temperature particolarmente basse, inoltre, intervengono le resistenze elettriche garantendo massima affidabilità e continuità di servizio del sistema.

 Oltre a garantire il comfort in ogni stagione, le nuove CSI e sono compatte e semplici da installare. Tutti gli elementi del sistema, sia nella versione Idro E che Split E, sono alloggiati all’interno della cassa di contenimento che può essere incassata nel muro oppure nell’armadio di contenimento esterno. In questo modo sono ridotti al minimo gli ingombri per soddisfare qualsiasi esigenza di spazio. Inoltre, CSI IN E 200 è facile da installare perché completamente modulare essendo composto da bollitore solare da 150 litri, un modulo idraulico (con al suo interno il separatore idraulico di compensazione da 30 litri) e il bollitore da 45 litri Acqua Più 50. Grazie a questa configurazione è possibile produrre fino a 200 litri di acqua calda sanitaria.

Il poker di energie si completa con i sistemi ibridi CSI IN Idro H, con pompa di calore monoblocco inverter e caldaia a condensazione, e CSI IN Split H, con pompa di calore splittata inverter e caldaia a condensazione.

 

[/vc_column_text]

[/vc_column][/vc_row]

Prova l'App gratuita di Baxi

Cataloghi, certificazioni e moduli aggiornati sempre con te!