ISO 50001: la Certificazione di Sistema di Gestione dell'Energia

22/12/2023

Ridurre il consumo dell'energia, aumentare l'efficienza energetica e rendere il business profittevole sono tre obiettivi fondamentali che ogni azienda moderna si deve porre per continuare ad essere competitiva in un mercato altamente sfidante.

Testimoniare l’impegno costante per la responsabilità ambientale è altresì importante ed è quello che Baxi spa ha ottenuto ricevendo, da TÜV Italia, la prestigiosa certificazione di Sistema di Gestione dell'Energia ISO 50001. Questa certificazione si aggiunge alle altre tre importanti certificazioni già acquisite con l’ente di certificazione tedesco, riconfermando nuovamente l'impegno verso il raggiungimento degli standard più elevati di qualità, sicurezza e sostenibilità.

L’ottenimento della certificazione ISO 50001 rappresenta un primato per Baxi, poiché anticipa di due anni gli obiettivi fissati dal Gruppo BDR Thermea, a dimostrazione della determinazione e dell'approccio proattivo dell'azienda nell'implementare le migliori pratiche nel campo energetico.

 

Prova l'App gratuita di Baxi


Cataloghi, certificazioni e moduli aggiornati sempre con te!


App StoreGoogle Play