Servizio clienti: +39.0424.517.800
Ricerca: Installatore LunaTeam per un nuovo prodotto | Centro Assistenza per un prodotto già acquistato
La filosofia Baxi è da sempre al servizio di soluzioni tecnologicamente avanzate di semplice utilizzo.
Baxi si avvale di una rete di Centri di Assistenza Tecnica autorizzati in grado di rispondere a qualsiasi richiesta.
Baxi Più è il programma che offre fino a 10 anni di garanzia sulla nuova caldaia murale a condensazione.
Baxi Più Green 5 estende fino a 5 anni la Garanzia Convenzionale delle pdc inferiori ai 16 kW e dei sistemi ibridi
Con Baxi Più Green 5 puoi estendere fino a 5 anni la Garanzia Convenzionale delle pompe di calore inferiori ai 16 kW e dei sistemi ibridi, assicurandoti così un lungo periodo di comfort e totale tranquillità, al riparo da qualsiasi spesa imprevista.
L’adesione è gratuita, senza costi iniziali: basta sottoscrivere il contratto di manutenzione programmata proposto dalla Rete Service autorizzata Baxi in occasione della verifica iniziale.
Baxi da sempre attenta alle evoluzioni installative e al comfort delle persone presenta la gamma di Ventilazione Meccanica Controllata. Essa assicura:
Aria pulita e benessere
Consumi energetici ridotti
Innalzamento della classe di efficienza energetica
Valore dell'immobile stabile nel tempo
Apeldoorn, Olanda, 1° dicembre 2023 – Il Gruppo BDR Thermea ha annunciato la nomina di Tjarko Bouman, nuovo CEO di Gruppo. Bouman sarà in carica a partire dal 1° febbraio 2024, quale successore di Bertrand Schmitt, che lascerà il gruppo a fine anno, come annunciato nei giorni scorsi.
Apeldoorn, Paesi Bassi, 28 novembre 2023 – Il Gruppo BDR Thermea annuncia che Bertrand Schmitt, CEO del Gruppo, lascerà il suo incarico a partire dal 31 dicembre 2023 per seguire altre opportunità al di fuori dell’azienda.
Vai alla newsFrutto di numerose ricerche, gli esperti di Baxi spa hanno elaborato uno studio sul settore ricettivo in Italia che – seppure estremamente vario e molto sviluppato su tutto il territorio nazionale – è composto in gran parte da strutture obsolete: il 20% degli hotel italiani ha oltre 100 anni e il 60% più di 30 anni.
Vai alla news