Baxi premiata al Best Talent Hunter 2017 dell’Università di Padova

01/09/2017 00:00:00

Baxi è stata premiata come Best Talent Hunter 2017. La cerimonia si è tenuta lo scorso 4 dicembre presso l’Aula Nievo di Palazzo del Bo, sede dell’Università di Padova. Il premio è riservato alle aziende che hanno partecipato con maggior impegno alle attività di Career Service, servizio di recruiting dell’Università, istituito già da un ventennio. All’evento erano presenti circa 50 aziende su più di 21.000 che hanno ospitato stage tramite l’ateneo padovano.

Il premio rappresenta un momento di raccordo tra il mondo accademico e quello dell’impresa, in particolar modo per quanto riguarda le esperienze di tirocinio e lavoro degli studenti e dei laureati, e viene assegnato in base ai dati raccolti tramite i questionari di valutazione forniti alla fine dei tirocini e ai dati di partecipazione di ciascuna azienda alle attività di reclutamento promosse dal Servizio Stage.

La premiazione è suddivisa in più categorie. Baxi ha ricevuto due riconoscimenti per le categorie “Miglior soddisfazione dello stagista” e “Miglior attività di Employer Branding”, a testimonianza dell’impegno posto dall’azienda bassanese in questi anni nella ricerca e nell’inserimento di giovani talenti nella propria realtà.

Prova l'App gratuita di Baxi

Cataloghi, certificazioni e moduli aggiornati sempre con te!

App StoreGoogle Play