Prenota ora il tuo sopralluogo per avere un preventivo gratuito e senza alcun vincolo!

La ragazza del futuro: 100 anni di Baxi raccontati in un video pieno di cuore e visione.
La ragazza del futuro: 100 anni di Baxi raccontati in un video pieno di cuore e visione.
Un secolo di storia, un secolo di innovazione, sfide superate, sguardi rivolti al domani. Per celebrare i nostri primi 100 anni, abbiamo scelto di raccontarci attraverso un video dal titolo evocativo, La Ragazza del Futuro. Un omaggio allo stabilimento di Bassano del Grappa, cuore pulsante dell’azienda, che da sempre incarna lo spirito del progresso.
Il nostro anniversario – 100 anni di storia
Abbiamo compiuto cent’anni. Un traguardo importante, che ci invita a riflettere sulla nostra storia, su ciò che siamo diventati, su tutto ciò che abbiamo costruitoma, che più di ogni altra cosa, ci spinge a guardare avanti.
Per celebrare questo anniversario, tra le varie attività, abbiamo scelto di raccontarci attraverso un video dal titolo emblematico, La Ragazza del Futuro. Si tratta di un titolo che rappresenta in pieno la nostra identità perché, anche se portiamo con orgoglio sulle spalle un secolo di esperienza, ci sentiamo ancora giovani nello spirito, curiosi, dinamici, determinati a evolvere.
Perché proprio La Ragazza del Futuro?
Perché, nonostante i 100 anni appena compiuti, lo stabilimento Baxi è come una giovane donna: piena di energia, curiosa e determinata a crescere ancora. Si tratta di una ragazza che cammina fiera e consapevole della propria storia, forte del valore del proprio passato, ma con lo sguardo proiettato in avanti, perché il futuro non si attende, al contrario lo si costruisce, passo dopo passo, innovazione dopo innovazione.
Pensiamo al nostro stabilimento di Bassano del Grappa proprio in questo modo: come a una realtà che ha imparato molto dal passato, che conosce il valore del proprio percorso, ma che guarda avanti con fiducia e con la forza delle proprie radici. Ci sentiamo infatti una realtà sì industriale, ma che ha saputo innovare nel tempo, anticipare le trasformazioni, accogliere nuove tecnologie, senza mai perdere il legame con le persone.
Il valore delle persone
Il video è quindi un viaggio tra memoria e visione, tra passato e possibilità, ma soprattutto è un tributo alle persone, quelle stesse persone che hanno costruito, innovato, creduto, quelle che ogni giorno entrano in stabilimento con orgoglio, consapevoli di essere parte di qualcosa di grande.
È grazie a loro se Baxi è diventata un punto di riferimento internazionale nel settore dei sistemi di riscaldamento e raffrescamento. Sono le persone a fare la differenza. Sono le donne e gli uomini che lavorano con passione, competenza e dedizione ad aver reso possibile tutto questo.
Una questione di identità
La Ragazza del Futuro è molto più di un video celebrativo, è una dichiarazione di identità. È il modo in cui Baxi sceglie di dire: siamo qui da 100 anni, e siamo solo all’inizio.
GUARDA ORA IL VIDEO
Ultime novità

Cerchi un installatore?