Prenota ora il tuo sopralluogo per avere un preventivo gratuito e senza alcun vincolo!
Baxi Spa diventa Top Partner di Venezia FC
È con grande entusiasmo che annunciamo la nuova partnership con il Venezia FC in qualità di Top Partner. La partnership è stata siglata per tutta la stagione 2024/25 e vedrà l’utilizzo del logo di Baxi sul retro delle maglie gara ufficiali della Prima Squadra Venezia FC a partire dalla quarta giornata di campionato, che si terrà il 14 settembre a San Siro.
Il Direttore Sportivo & General Manager Venezia FC - Filippo Antonelli - dà il benvenuto a Baxi in qualità di Top Sponsor 2024/25 riconoscendo che si tratta di “un passo importante per il Venezia FC, non solo dal punto di vista aziendale, ma anche per i valori condivisi di innovazione, qualità e passione”.
Il Presidente del Consiglio di Amministrazione Baxi SpA Alberto Favero commenta: “La collaborazione con il Venezia FC ha una duplice valenza per la nostra azienda. Da un lato questa partnership si integra perfettamente con i valori fondanti la nostra strategia (one team, futuro sostenibile, attenzione al cliente) e fin da subito abbiamo riconosciuto nel Venezia FC una condivisione importante. Dall’altro abbiamo scelto il Venezia FC per valorizzare un’eccellenza del territorio che ha saputo nello scorso campionato emergere grazie a un grande lavoro di squadra.”