Il programma Baxi Più. Un’offerta imperdibile.

Baxi Più è il programma che offre fino a 10 anni di garanzia sulla nuova caldaia murale a condensazione.
Senza costi iniziali di adesione.
Senza nessuna spesa imprevista. Rilassati per 10 anni!

Cos'è Baxi Più

Il programma Baxi Più 10 anni di garanzia consente all’utente finale di estendere la Garanzia Convenzionale Baxi della nuova caldaia fino a 10 anni ¹ e di godere così di un lungo periodo di assoluta tranquillità, al riparo da qualsiasi spesa imprevista.

Caldaie murali a condensazione

Il Programma Baxi Più 10 Anni di Garanzia, offerto in collaborazione con la Rete Service autorizzata Baxi, si applica a tutte le caldaie murali a condensazione di classe A con potenza nominale inferiore a 35 kW di seguito elencate.

Luna Platinum+
Luna Alux
Luna Duo-tec+
Luna Duo-tec E
Luna Duo-tec IN+
Luna Duo-tec IN+ (versione Luna Space)
Luna Air
Luna 3 Avant+
Avant Blue
Duo-tec Compact+
Duo-Tec Compact E
EVOlution Prime
Prime
Nuvola Platinum+
Nuvola Duo-tec+

 

L’elenco indicato potrà essere soggetto a variazioni in funzione dell’evoluzione dell’offerta Baxi.

Attivare la garanzia Baxi Più

L’adesione al Programma Baxi Più 10 Anni di Garanzia è semplice e veloce: basta sottoscrivere il Contratto di Manutenzione Programmata² che sarà proposto in via esclusiva dalla Rete Service autorizzata Baxi in occasione della verifica iniziale. L’unico impegno da parte dell’Utente sarà rispettare, di anno in anno, il programma delle manutenzioni periodiche previste dal Contratto di Manutenzione Programmata. Il Programma Baxi Più 10 Anni di Garanzia non comporta penali di recesso in caso di interruzione anticipata del piano delle manutenzioni periodiche ma ciò comporterà la revoca immediata e definitiva dell’estensione di garanzia.

Solo la Rete Service Autorizzata può attivare il Programma BaxiPiù.

Ricerca Centro Assistenza Tecnica (cliccando qui)

Più copertura

Fornitura GRATUITA
delle normali parti di ricambio difettose, secondo le condizioni riportate sul Certificato di Garanzia Convenzionale rilasciato dalla Rete Service autorizzata Baxi in occasione della verifica iniziale.

Fornitura GRATUITA EXTRA
delle parti di ricambio soggette ad usura, normalmente non coperte da garanzia.

Fornitura GRATUITA EXTRA
delle parti di ricambio danneggiate dai fulmini.³

 

TROVA L'INSTALLATORE LUNA TEAM PIU' VICINO

 

 

Per maggiori informazioni rivolgiti al CAT autorizzato più vicino:

• consultando l’elenco dei CAT autorizzati tramite la funzione Ricerca Centro Assistenza Tecnica autorizzato (cliccando qui)
• chiamando il nostro Servizio Clienti allo +39 0424/517800. (Il servizio è attivo, 24 ore al giorno, 7 giorni la settimana, durante tutto l’anno, festività comprese)

oppure scrivi a: servizioclienti@baxi.it

 

(1) Il periodo dei 10 anni totali è comprensivo dei primi 2 anni coperti dalla Garanzia Legale.
(2) Il Contratto di Manutenzione Programmata è un accordo diretto stipulato tra l’Utente finale e la Rete Service autorizzata Baxi, che prevede un totale di 9 manutenzioni, da svolgersi ciascuna con cadenza annuale, a partire dallo scadere del 1° anno fino al raggiungimento del 10° anno. IMPORTANTE: il mancato rispetto della periodicità annuale delle manutenzioni comporterà la revoca immediata e definitiva dell’estensione di garanzia. Il Programma Baxi Più 10 Anni di Garanzia ed il Contratto di Manutenzione Programmata sottoscritto dall’utente lasciano impregiudicati tutti i diritti propri della Garanzia Legale sanciti dalla Legge in favore del Consumatore.
(3) Solamente nel caso in cui l’utente dichiari di non essere già titolare di analoga polizza assicurativa a copertura della stessa tipologia di sinistri.

Prova l'App gratuita di Baxi

Cataloghi, certificazioni e moduli aggiornati sempre con te!

App StoreGoogle Play