Nuova Luna Duo-tec E Cambia l'estetica, non le prestazioni

10/04/2019 08:00:00

La Luna Duo-tec+ cambia ambito. Invariate le prestazioni, diverso lo styling in LUNA DUO-TEC E.

È nuova Luna Duo-tec E di Baxi, ma solo nell’abito: Un restyling che non ha minimamente alterato, però, le elevatissime e riconosciute prestazioni della gamma di caldaie murali a gas a condensazione Luna Duo-tec+, che continuano a offrire tutta l’affidabilità e l’efficienza del modello precedente.
Disponibile anche in versione Compact, Luna Duo-tec E è perfetta per qualsiasi contesto abitativo, sia per l’installazione in nuove costruzioni che per la sostituzione del vecchio generatore. Una gamma completa, conforme ai requisiti vigenti previsti dalle Direttive Ecodesign e Labelling, che annovera modelli per il solo riscaldamento, modelli per riscaldamento e produzione istantanea di ACS, modelli per l’installazione in esterno, ancora, modelli dotati di cronotermostato modulante con wi-fi integrato Baxi Mago di serie.
Baxi Mago, il cronotermostato modulante con wi-fi integrato installato di serie nei modelli Luna Duo-tec E 24/33 Mago e Duo-tec Compact E 24 Mago, consente di gestire direttamente la programmazione da una App dedicata ed eventuali messaggi di errore.
L’intera gamma di caldaie Luna Duo-tec E è dotata di un nuovo pannello di comandi digitale con display LCD retroilluminato ancora più chiaro e semplice da usare grazie a tasti dedicati e indipendenti per regolare la temperatura dell’acqua sanitaria e del riscaldamento. Il display consente di visualizzare tutte le informazioni e impostare i parametri di funzionamento in modo intuitivo e immediato.
Tutte le caldaie della gamma Luna Duo-tec E sono dotate, inoltre, della funzione di preriscaldo dello scambiatore. Questa funzione, che può essere attivata o disattivata a piacimento, garantisce la produzione immediata di acqua calda sanitaria alla temperatura impostata attraverso il passaggio della stessa tra le piastre dello scambiatore preriscaldato.
L’ampio campo di modulazione (1:7) consente una maggiore efficienza, grazie al minor numero di accensioni e spegnimenti necessari, con una significativa riduzione dei consumi (dell’8-10%) e delle emissioni inquinanti.
L’intera gamma è dotata, infine, del GAC (Gas Adaptive Control), un innovativo sistema che, avvalendosi di una nuova elettronica di controllo e una nuova valvola a gas elettronica, garantisce il controllo automatico della combustione e la massima efficienza in ogni momento.

Scopri Luna Duo-tec E

Scopri Duo-tec Compact E

Prova l'App gratuita di Baxi

Cataloghi, certificazioni e moduli aggiornati sempre con te!

App StoreGoogle Play