Servizio clienti: +39.0424.517.800
Ricerca: Installatore LunaTeam per un nuovo prodotto | Centro Assistenza per un prodotto già acquistato
L’ampia offerta Baxi di soluzioni ibride e in pompa di calore comprende i sistemi a incasso in pompa di calore con integrazione solo elettrica CSI IN E WI-FI, pensati per nuove abitazioni dove l’efficienza e l’uso di fonti rinnovabili devono coniugarsi con spazi limitati, e i sistemi ibridi a incasso con integrazione pompa di calore e caldaia CSI IN H WI-FI, ideali per le abitazioni in fase di riqualificazione dove il vecchio generatore va sostituito per migliorare l'efficienza e ridurre i consumi.
Vai alla newsBaxi, da sempre attenta alle evoluzioni installative e al comfort delle persone, ha introdotto nel proprio portafoglio prodotti la gamma di ventilazione meccanica controllata.
Vai alla newsFedele alla sua missione di garantire un comfort ambientale senza pari in qualsiasi condizione installativa, Baxi continua a integrare e ottimizzare la sua offerta con soluzioni innovative e durevoli.
Vai alla newsUn sistema ibrido (il primo è stato ideato da Baxi nel 2010) è un impianto dotato di pompa di calore integrata a caldaia a condensazione, nato per consentire al cliente di usufruire delle migliori performances in ogni condizione climatica.
Vai alla newsCon le nuove pompe di calore PBM2-i, Baxi aggiorna la sua offerta di pompe di calore aria-acqua monoblocco di media potenza.
Vai alla newsGià la scelta preferita di chiunque desideri poter controllare il comfort domestico a distanza, BAXI MAGO - il cronotermostato modulante con Wi-Fi integrato gestibile tramite App da tablet o smartphone – si fa ancora più allettante grazie alla nuova versione wireless.
Vai alla newsBaxi Hybrid è la soluzione ideale per la riqualificazione energetica di impianti di riscaldamento e produzione di ACS esistenti in contesti residenziali che richiedono un elevato impegno di potenza per soddisfare il comfort termico.
Vai alla newsCon le detrazioni fiscali fino al 65% (Ecobonus) e il Superbonus 110% lo Stato italiano si propone di incentivare la rivoluzione green, un percorso già intrapreso da Baxi da lungo tempo e ormai divenuto parte del suo stesso DNA.
Vai alla newsTutta l’efficienza di un impianto ibrido Baxi per soddisfare il fabbisogno di riscaldamento e produzione di acqua calda sanitaria in una palazzina nuova in Classe A.
Vai alla news