Baxi 2017:la crescita è a due cifre

27/02/2018

Con un fatturato di 255 mil di € e più di 500.000 unità vendute, Baxi ha raggiunto un risultato eccellente con un più 20% rispetto al 2016.
In un’intervista sui fattori chiave di questo successo, il Direttore Generale Alberto Favero, racconta come questo derivi non solo dalla capacità di diversificare il prodotto per soddisfare le esigenze degli utenti 365 giorni l’anno ma anche da una presenza capillare della Rete Vendita e Service oltre alla formazione continua erogata dall’azienda nei confronti dei funzionari interni e dei professionisti.
Questo aumento del fatturato avrà un impatto diretto sui dipendenti che riceveranno oltre 4.500 € di premio, come previsto dall’accordo di secondo livello siglato con la RSU nel 2016. Parte di questo importo verrà erogato in servizi di welfare.
Progetti 2018? Consolidare la presenza nei principali mercati (Italia, Cina e Russia e Unione Europea) valorizzando ulteriormente l’offerta di prodotto/sistema/servizio; applicare i principi dell’industry 4.0 e attrarre nuovi giovani talenti in azienda.

Prova l'App gratuita di Baxi


Cataloghi, certificazioni e moduli aggiornati sempre con te!


App StoreGoogle Play