Al via la campagna “Baxi. Una di famiglia”

22/10/2018 08:00:00

Da oggi il programma Estensione Garanzia Baxi Più per caldaie murali a condensazione sotto i 35 kW può essere esteso fino a 10 anni.

Con zero costi iniziali di adesione e zero penali di recesso. Parte la nuova campagna di Baxi Spa, azienda attiva nel settore del riscaldamento e della climatizzazione. Baxi. Una di Famiglia il nome dell’operazione che consente all’utente finale di estendere la garanzia fino a 10 anni (periodo totale comprensivo dei 2 anni coperti dalla garanzia legale).

La campagna “Baxi. Una di Famiglia” darà grande risalto a Baxi Più 10 anni, il programma di estensione garanzia dedicato alle caldaie murali a condensazione di classe A con potenza nominale inferiore ai 35 kW prodotte nel virtuoso stabilimento di Bassano del Grappa (Vi) che, oltre ad essere il più grande del settore a livello europeo, è da quest’anno diventato anche a impatto zero grazie agli oltre 3600 pannelli fotovoltaici posizionati sul tetto che consentono di soddisfare il 100% del fabbisogno di energia necessario per la fabbricazione delle caldaie.

“La caldaia Baxi entra nelle case e diventa Una di Famiglia, una presenza silente quanto fedele, efficiente quanto fondamentale per il benessere dell’intero nucleo domestico” afferma Andrea Rossi, direttore marketing dell’azienda. “Una presenza solida, sicura, affidabile. Quasi indistruttibile. Viviamo questa visione delle cose con grande coinvolgimento e con un forte senso di responsabilità, che ci porta a metterci costantemente in gioco per migliorarci e, di conseguenza, migliorare il comfort di chi ci sceglie. Abbiamo lavorato sul prodotto, sulla tecnologia, sulla formazione, sul servizio. Ce la mettiamo tutta affinché le nostre caldaie diventino un membro delle famiglie che hanno scelto Baxi”.

Il programma Baxi Più 10 anni di Garanzia, offerto in collaborazione con la Rete Service Autorizzata Baxi, non prevede costi iniziali di adesione. La sua attivazione può essere richiesta alla Reta Service Autorizzata Baxi direttamente in occasione della verifica iniziale. L’unico impegno da parte dell’utente sarà rispettare, di anno in anno, il programma delle manutenzioni periodiche (obbligatorie per legge) previste dal Contratto di Manutenzione Programmata Baxi.

Baxi Più 10 anni copre la fornitura gratuita delle normali parti di ricambio difettose, secondo le condizioni riportate sul Certificato di Garanzia Convenzionale. Prevede inoltre la fornitura delle parti di ricambio soggette ad usura, normalmente non coperte da garanzia, e la sostituzione di parti danneggiate da fulmini qualora non vi sia altra polizza assicurativa attiva per la stessa tipologia di sinistro.

Prova l'App gratuita di Baxi

Cataloghi, certificazioni e moduli aggiornati sempre con te!

App StoreGoogle Play