Baxi @ Anaci Day 2017 Milano

03/02/2017 00:00:00

Lo scorso weekend si è tenuta la 7^ edizione dell’ANACI DAY Milano, evento dedicato agli amministratori di condominio con momenti associativi e formativi, che ha visto tra i main sponsor Baxi.

Anche quest’anno l’appuntamento è stato di gran richiamo e la partecipazione è stata molto alta con oltre 1.200 presenze.
Il tema proposto quest’anno è stato “APRIAMO LE PORTE AL FUTURO” a segnare il rinnovamento continuo che l’associazione propone alla categoria per stare al passo con i tempi e garantire massima efficacia nei contenuti e sulla formazione.

Baxi, oltre ad essere presente nei materiali di comunicazione dell’evento, ha promosso la propria presenza con uno stand nei padiglioni espositivi di Spazio 90 per proporre l’ampia gamma di prodotti dedicati al mondo “condominiale”: caldaie e pompe di calore ad alta potenza, sistemi per impianti centralizzati, moduli d’utenza, accessoristica specifica, etc..

Il programma dell’evento prevedeva due giornate con 3 sessioni formative e il rilascio dei crediti formativi per gli iscritti Anaci.

La partecipazione Baxi si contestualizza negli obiettivi aziendali di costante incontro / dialogo con tutti gli opinion leader della filiera, tra i quali occupano un ruolo di assoluta rilevanza gli amministratori di condominio. E’ da qualche anno infatti che Baxi promuove attività in collaborazione con ANACI, la principale associazione a livello nazionale che raggruppa ben 8.000 tra amministratori di condominio e amministratori professionisti.

Prova l'App gratuita di Baxi

Cataloghi, certificazioni e moduli aggiornati sempre con te!

App StoreGoogle Play