Baxi Hybrid App: comfort, risparmio energetico e semplicità di utilizzo garantiti

21/05/2019 08:00:00

Non si arresta la ricerca di Baxi per lo sviluppo di tecnologie e tool che possano migliorare le prestazioni degli impianti di riscaldamento/raffrescamento, garantendo al contempo facilità di utilizzo per l’utente e il maggior rispetto possibile per l’ambiente.

Uno degli ultimi successi è Hybrid App, la nuova App Baxi per i sistemi ibridi a incasso CSI IN H (con integrazione pompa di calore e caldaia) o E (in pompa di calore con integrazione solo elettrica) WI-FI nata per fornire all’utente tante possibilità di regolazione del comfort. Grazie a Hybrid App, infatti, è possibile gestire, in modo pratico, intuitivo e completo, l’impianto di casa da remoto tramite smartphone o tablet per avere in qualunque momento le condizioni ottimali per sé e per la propria famiglia.

Hybrid App consente di tenere tutto sotto controllo in piena autonomia e con estrema facilità: con pochi semplici gesti sarà possibile accendere, spegnere o modificare la temperatura di ogni stanza dell’abitazione in cui è presente la sonda ambiente, regolare quella dell’acqua sanitaria e, in caso di problemi, richiedere l’intervento della Rete Service autorizzata Baxi, che potrà verificare costantemente da remoto il funzionamento del sistema e intervenire in caso di anomalie, malfunzionamenti o guasti.

In sintesi, con Hybrid App è possibile:
• gestire l’impianto tramite App
• visualizzare la temperatura all’istante
• programmare la modalità vacanza
• regolare la temperatura dell’acqua calda sanitaria
• selezionare la modalità di funzionamento per ciascuna zona dell’impianto
• regolare la temperatura ambiente di riscaldamento/raffrescamento
• visualizzare l’umidità istantanea (se presente)
• impostare la programmazione settimanale di riscaldamento/raffrescamento
• ricevere notifiche di errore chiare e intuitive (anche per Rete Service)

Un servizio completo, pratico e irrinunciabile per chi desidera uno stile di vita confortevole e senza inutili complicazioni né sprechi. Pensato e realizzato da Baxi per offrire ai propri utenti un’esperienza positiva in qualunque stagione

Prova l'App gratuita di Baxi

Cataloghi, certificazioni e moduli aggiornati sempre con te!

App StoreGoogle Play