Servizio clienti: +39.0424.517.800
Ricerca: Installatore LunaTeam per un nuovo prodotto | Centro Assistenza per un prodotto già acquistato
02/04/2021
L’ampia offerta Baxi di soluzioni ibride e in pompa di calore comprende i sistemi a incasso in pompa di calore con integrazione solo elettrica CSI IN E WI-FI, pensati per nuove abitazioni dove l’efficienza e l’uso di fonti rinnovabili devono coniugarsi con spazi limitati, e i sistemi ibridi a incasso con integrazione pompa di calore e caldaia CSI IN H WI-FI, ideali per le abitazioni in fase di riqualificazione dove il vecchio generatore va sostituito per migliorare l'efficienza e ridurre i consumi.
I sistemi CSI IN E WI-FI e CSI IN H WI-FI sono in grado di fornire riscaldamento, raffrescamento e produzione ACS.
Principali caratteristiche dei sistemi ibridi ad incasso CSI IN E WI-FI e CSI IN H WI-FI
La pompa di calore provvede a soddisfare le richieste di acqua sanitaria e fornisce energia per la climatizzazione invernale ed estiva. Grazie a una gestione elettronica evoluta, ma di facile utilizzo, e al continuo monitoraggio dei fattori climatici esterni, i sistemi ibridi ad incasso CSI IN E WI-FI e CSI IN H WI-FI sono in grado di verificare puntualmente l’apporto di energia rinnovabile e il rendimento della stessa. Nel caso di condizioni avverse di temperatura esterna dell’aria e valori di umidità critici, essi fanno intervenire – a seconda del tipo di sistema installato - le resistenze elettriche (accessorio) o la caldaia a condensazione per garantire sempre un comfort ottimale, affidabilità e continuità di servizio. Inoltre, con Baxi Hybrid App è possibile gestire l’impianto di casa da remoto in modo semplice e intuitivo (tramite lo smartphone o il tablet si può accendere, spegnere, personalizzare o variare la temperatura in piena autonomia) e consentire alla Rete Service autorizzata Baxi di verificare costantemente il funzionamento del sistema e di intervenire in caso di malfunzionamenti o guasti.
Sia i sistemi a incasso in pompa di calore che i sistemi ibridi a incasso con integrazione pompa di calore e caldaia con integrazione solo elettrica sono entrambi disponibili in 3 tipologie a seconda del tipo di pompa di calore utilizzata.
Sistemi disponibili a incasso in pompa di calore con integrazione solo elettrica
Tra i sistemi a incasso in pompa di calore con integrazione solo elettrica, il sistema CSI IN Split E WI-FI è dotato di pompa di calore aria-acqua splittata inverter AWHP MR da 4,5, 6, 8 e 11 kW e disponibile nella versione con bollitore integrato Acqua Più 150 (versione 300) o Acqua Più 50 (versione 200) oppure senza bollitori aggiuntivi.
Sempre tra i sistemi a incasso in pompa di calore con integrazione solo elettrica, il nuovo sistema CSI IN HPS E WI-FI è dotato di pompa di calore aria-acqua splittata inverter HPS da 6 e 8 kW. È disponibile nella versione con bollitore integrato Acqua Più 150 (versione 300), Acqua Più 50 (versione 200) oppure senza bollitori aggiuntivi.
Infine, il sistema CSI IN Auriga E WI-FI, altra novità in gamma, è dotato di pompa di calore aria-acqua monoblocco inverter Auriga da 7 e 9 kW e disponibile nella versione con bollitore integrato Acqua Più 150 (versione 300) o Acqua Più 50 (versione 200) oppure senza bollitori aggiuntivi.
Sistemi disponibili a incasso con integrazione pompa di calore e caldaia
Il sistema a incasso con integrazione pompa di calore e caldaia CSI IN Split H WI-FI è dotato di pompa di calore aria-acqua splittata inverter AWHP MR da 6, 8 e 11 kW e caldaia a condensazione da 24 kW (28 kW per modello con pdc da 11 kW).
Il nuovo sistema CSI IN HPS H WI-FI, invece, presenta una pompa di calore aria-acqua splittata inverter HPS 6 e 8 kW e caldaia a condensazione da 24 kW.
Infine, il nuovo sistema CSI IN Auriga H WI-FI è abbinato a una pompa di calore aria-acqua monoblocco inverter Auriga da 7 e 9 kW e caldaia a condensazione da 24 kW.
I vantaggi
Think easy 2.0: interfaccia di ultima generazione
Il nuovo software di controllo e regolazione Think easy 2.0 permette di gestire l’impianto e monitorare il corretto funzionamento di tutti i componenti idraulici ed elettrici, oltre a massimizzare il funzionamento della pompa di calore per il raggiungimento del comfort dell'ambiente e sanitario. Tutte le funzioni di Think easy 2.0 possono essere gestite tramite il pannello con display a colori retroilluminato che segnala le modalità di funzionamento impostate e le eventuali anomalie del sistema. Le principali novità del nuovo sistema sono l’interfaccia di attivazione da sistema fotovoltaico per massimizzare i rendimenti del sistema e l’interfaccia di limitazione della potenza assorbita del sistema (Energy Manager) per evitare stacchi accidentali del contatore a causa di carichi elettrici elevati.
Pompe di calore inverter dei sistemi a incasso
Le pompe di calore splittate AWHP MR o HPS e le monoblocco Auriga sono in grado di raggiungere rapidamente la massima potenza e modularla (dal 30% al 130%) adeguandosi all’effettivo carico richiesto, limitando al minimo le fasi di accensione e spegnimento e funzionando principalmente in regime di carico parziale. Questa modalità è particolarmente utile nelle mezze stagioni, quando il carico è ridotto. La pompa di calore è dedicata a riscaldare l’acqua all’interno dei bollitori; inoltre, si integra perfettamente con i sistemi di distribuzione di tipo radiante o fan coil. Qualora essa non riesca da sola a soddisfare contemporaneamente le richieste di ACS e riscaldamento/raffrescamento, intervengono le resistenze elettriche (CSI IN E WI-FI) o la caldaia a condensazione (CSI IN H WI-FI), sia in sanitario che in riscaldamento, per offrire, con qualunque condizione climatica esterna, continuità di servizio e un comfort ottimale.
baxi mago la praticita diventa ancora piu bella
caldaie a condensazione prime ingombro ridotto potenza ed efficienza in classe a
grande successo per baxi expo circa 1000 partecipanti nelle prime due tappe
il condominio ibrido va in streaming
brucia i grassi non la benzina risparmia soldi e guadagna in salute
14 ottobre convegno obiettivo professional
baxi amplia la gamma di pompe di calore ancora piu versatilita e potenza
un finale da favola per il fast day by baxi
parte la stagione 2017 dei corsi baxi lab
Massimo risparmio energetico con i nuovi scaldacqua a gas
baxi lancia il suo nuovo payoff
baxi presenta il preventivatore online
e arrivato il configuratore di etichette energetiche
obiettivo professional fa tappa a roma
baxi pedala alla green to work week 2017
baxi mette al centro gli installatori con due progetti
Lofferta di baxi lab a misura di professionista
installazione esterno luna duo tec in
obiettivo professional ha scelto spoleto
light commercial il design incontra la performance
baxi si sta scaldando per il torneo winwin
baxi e sempre piu vicina ai professionisti
bolletta piu leggera con gli scaldacqua baxi spc
luna clima il climatizzatore baxi controllabile anche da app
baxi protagonista del progetto design thinking meets industry 4 0
Baxi premiata al Best Talent Hunter dell'Università di Padova
Comfort di classe a piu con il nuovo scaldacqua in pompa di calore murale
Un poker di energie per i sistemi ibridi e in pompa di calore Baxi
Genova ultima tappa 2017 del ciclo convegnistico Baxi Obiettivo Professional
Baxi 2017:la crescita è a due cifre
Baxi per il progetto Design Thinking meets Industry
Al via la campagna “Baxi. Una di famiglia”
Il segmento Professional si arricchisce di prodotti e servizi
Continua la rivoluzione dedicata al segmento Professional
Continua il ciclo di convegni OBIETTIVO PROFESSIONAL che Baxi offre ai professionisti
Luna Duo tec E cambia estetica non le prestazioni
Referenza Giardini di Chiostergi
LE SOLUZIONI DI BAXI PER ACCEDERE ALLE DETRAZIONI TRAMITE SCONTO IN FATTURA E CESSIONE DEL CREDITO
Sistemi ibridi residenziali Baxi
Novità in casa Baxi con PBM2-i, le pompe di calore aria-acqua monoblocco inverter trifase
Aria pulita, risparmio e comfort con i sistemi di ventilazione meccanica Baxi
Baxi rinnova la gamma dei sistemi ad incasso ibridi e in pompa di calore