Il segmento Professional si arricchisce di prodotti e servizi

07/12/2018 08:00:00

Nuovi modelli per le caldaie a condensazione di alta potenza e in cascata, nuovo sistema di remote monitoring BAXI RM-PRO, progettazione BIM, 300 schemi d’impianto e utili App.

E’ ricco ed articolato il panorama Baxi dedicato al segmento professional. Dai prodotti ad-hoc ai servizi pensati per guidare il tecnico esperto dalla fase di progettazione dell’impianto al post vendita, passando per la sua stessa formazione.

Le caldaie a condensazione di alta potenza e in cascata per il settore professional
La proposta di Baxi di caldaie a condensazione di alta potenza murali e a terra, singole o in cascata, è in grado di soddisfare qualsiasi esigenza in termini di potenza degli impianti termici condominiali o di esercizi commerciali di piccole o grandi dimensioni. E’ costituita da generatori di calore a condensazione per solo riscaldamento con potenza compresa tra i 35 kW e i 650 kW, caratterizzati da altissimi rendimenti, facilità di installazione e semplicità di utilizzo.
Nel dettaglio, l’offerta si compone della gamma Luna Duo-tec MP+ , Power HT+, Power HT-A.
L’attuale segmentazione della potenza consente una copertura da 5 a 650 kW e, grazie alla modulazione elettronica, la potenza viene automaticamente e continuamente adattata al reale fabbisogno termico del contesto.

I nuovo modelli delle gamme Luna Duo-tec MP+ e Power HT+
La gamma Luna Duo-tec MP+ si amplia con 3 nuovi modelli, passando dall’attuale potenza massima di 110 kW ai 150 kW.
Anche la gamma Power HT+ si amplia di nuovi modelli, con potenza 130 kW, 150 kW, 200 e 250 kW, a dimostrazione di quanto l’azienda investa sulla flessibilità di installazione per il segmento professional. 

BAXI RM-PRO, il remote monitoring per il controllo e la regolazione delle centrali termiche
Accomuna la gamma Luna Duo-tec MP+ e Power HT+ anche BAXI RM-PRO, il nuovo sistema per il controllo e la regolazione delle centrali termiche che prevede, tra le altre cose, il servizio di telegestione. BAXI RM-PRO, Il nuovo e innovativo sistema di controllo pensato per quelle figure professionali che necessitano di soluzioni efficienti semplici e immediate, garantisce un monitoraggio costante degli impianti, l’azzeramento dei fermi macchina e un’assistenza rapida.
Con BAXI RM-PRO è possibile gestire impianti con caldaie murali o a terra in cascata, pompe di calore, pannelli solari, bollitori e altro collegandosi da remoto con qualsiasi device. In qualunque momento si può verificare il funzionamento dell’impianto e migliorarne l’efficienza.
Il sistema garantisce anche un costante contatto con la Rete Service Baxi. Un’opportunità unica, irrinunciabile, impagabile. 

Gli strumenti di Baxi a supporto del professionista
Una sezione dedicata sul sito di Baxi invita i professionisti a consultare l’ampia proposta di servizi a loro dedicati.
Dalla possibilità di generare preventivi on line per cascate murali o a terra alla possibilità di consultare una Library con circa 300 soluzioni impiantistiche per applicazioni commerciali e residenziali, fino a scaricare l’App Baxi On the Go per avere sempre a portata di mano tutta la documentazione Baxi, con cataloghi e listini aggiornati. Non ultimo, la piattaforma bimobject.com che raggruppa i modelli 3D per la progettazione BIM Building Information Modeling, oggi disponibile anche per l’alta potenza e che consente, attraverso la condivisione delle informazioni di uno stesso progetto con altri professionisti coinvolti, l’abbattimento dei costi di progettazione e delle possibilità di errore, e una maggiore interoperabilità a tutto vantaggio dell’efficienza e della qualità.

Prova l'App gratuita di Baxi

Cataloghi, certificazioni e moduli aggiornati sempre con te!

App StoreGoogle Play