installazione esterno luna duo tec in

news_csi_esterni

29/05/2017 00:00:00

Riduzione delle emissioni, ottimizzazione del rendimento energetico ed elevato comfort climatico: ecco cosa accomuna i modelli per installazione esterna Baxi.
Luna Duo-tec IN+ e Duo-tec IN solar sono caratterizzate da un ampio campo di modulazione (1:7), che abbassa i consumi dell’8-10%, e dal Gas Adaptive Control (GAC) che controlla la combustione e massimizza l’efficienza. Infine il pannello di controllo digitale assicura una facile programmazione della caldaia e una diagnostica immediata delle anomalie.

Le caldaie Luna Duo-tec IN+ e Duo-tec IN Solar sono le caldaie a condensazione Baxi che coprono tutte le necessità dell’utente.

Luna Duo-tec IN + è perfetta per sostituire un vecchio generatore da incasso e per appartamenti di piccole/medie dimensioni, grazie alle sue dimensioni ultra-compatte (77X47X23,8 cm). Tre le versioni disponibili, con diverse potenze, in grado di gestire solo il riscaldamento oppure sia il riscaldamento che la produzione istantanea di acqua calda sanitaria. Nella versione Luna Space, inoltre, Luna Duo-tec IN + è installabile in modalità pensile in luoghi parzialmente coperti o su pareti a cielo aperto. Baxi, infatti, mette a disposizione nell’imballo la dima e la staffa di aggancio, come accessori un kit di raccordi telescopici (con rubinetto gas e acqua sanitaria) e il kit di copertura per le installazioni a cielo aperto.

Duo-tec IN Solar è adatta gli edifici con più unità abitative e gli appartamenti di medie dimensioni. Questa caldaia è in grado di ottimizzare i consumi sfruttando l’integrazione con pannelli solari. Può essere incassata a parete oppure all’interno di un armadio di contenimento, studiato per facilitarne l’inserimento dei componenti. La caldaia è dotata di bollitore da 150 litri a stratificazione termica e di kit idraulico, disponibile in due versioni per la gestione di impianti monozona o multizona.

Scopri la gamma Luna Duo-tec IN

 

 

Prova l'App gratuita di Baxi

Cataloghi, certificazioni e moduli aggiornati sempre con te!

App StoreGoogle Play